Unisonic: con Tobias “Eggi” Exel degli Edguy al Monsters of Rock

Tobias “Eggi” Exel, bassista degli Edguy, rimpiazzerà il chitarrista Mandy Meyer per la performance degli Unisonic all’edizione 2015 del Monsters Of Rock festival, che si terrà il 26 aprile a San Paolo, in Brasile. Meyer non è in grado di prendere parte al festival poiché sarà impegnato in un tour negli Stati Uniti con i Krokus.

Kosta Zafiriou, batterista e manager degli Unisonic, ha commentato:

Eggi non è soltanto un bravo ragazzo, è anche un eccellente chitarrista. Non eravamo a conoscenza di questo fatto finché non abbiamo potuto ascoltarlo durante i soundcheck nel tour che gli Unisonic e gli Edguy hanno fatto insieme in Giappone ed Europa nel corso del 2014. Il primo giorno ha fatto una jam con noi, il secondo giorno ha eseguito due dei nostri pezzi alla perfezione.

Se una band ha dei membri molto impegnati come gli Unisonic, naturalmente prima o poi capita di incappare in problemi di programmazione. Prendendo atto di ciò, abbiamo dovuto declinare diverse interessanti proposte in passato. Ma quando abbiamo ricevuto la proposta di suonare al Monsters Of Rock festival di San Paolo, di fronte a 50.000 fan brasiliani scatenati, condividendo il palco con leggende del calibro di Ozzy Osbourne, Judas Priest e Kiss.. beh, è qualcosa che nessun musicista può rifiutare!

Quando stavamo considerando chi avrebbe potuto sostituire Mandy per questo concerto, il nome di Eggi è saltato fuori immediatamente. Siamo felici di colmare questa lacuna con un amico!

Edguy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login