Header Unit

Uneven Structure: una data live in Italia ad ottobre

Comunicato Bagana Rock Agency:

BAGANA ROCK AGENCY è orgogliosa di presentare il ritorno degli Uneven Structure dopo averli visti in tour con i Twelve Foot Ninja pochi mesi fa.

La band francese, formata nel 2008, unisce Tech Metal e Progressive Rock, presentando i brani dell’ultimo album “Le Partition“, uscito il 21 Aprile per Long Branch Records.

L’appuntamento è per Giovedì 26 Ottobre al Legend Club, viale Enrico Fermi 98, Milano.

Special Guests dell’evento saranno i Voyager Australia, progressive metal band australiana.

Evento Facebook

BIOGRAFIA

Formatisi in Francia nel 2008 in uno dei più forti mercati di bands Tech Metal e Progressive Rock, gli Uneven Structure hanno realizzato il loro debut album, “Februus”, solo 3 anni dopo e hanno iniziato un multiplo tour europeo con band leader della scena tech metal/prog rock quali i Protest The Hero, Textures e Tesseract, suonando anche in festival come il Brutal Assault e l’Euroblast.

Il sound del nuovo album “La Partition” è oggi più complesso e perfettamente arrangiato ma sempre melodico, sperimentale e molto tecnico. Un mix perfetto di durezza metal con la elaborata tecnica prog e il suono atmosferico dell’ambient.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login