Une Misère: il video ufficiale di “Fallen Eyes”

Comunicato stampa:

Gli islandesi UNE MISÈRE hanno pubblicato il loro album di debutto “Sermon” a novembre 2019 su Nuclear Blast Records. Oggi la band svela il video di “Fallen Eyes”, poco prima di imbarcarsi nel tour nordamericano con i THY ART IS MURDER.

Gli UNE MISÈRE hanno ricevuto tre nomination agli Icelandic Music Awards 2020 nelle seguenti categorie: “Performer of the Year”, “Rock Album Of The Year” e “Rock Song Of The Year” e due agli Icelandic Listeners Awards per “Album of the Year” e “Rock Performer of the Year”.

“Sermon” – Tracklist:
01. Sin & Guilt
02. Sermon
03. Overlooked // Disregarded
04. Burdened // Suffering
05. Fallen Eyes
06. Beaten
07. Grave
08. Failures
09. Damages
10. Offering
11 Spiral
12. Voiceless

UNE MISÈRE sono:
Jón Már Ásbjörnsson – Voce
Finnbogi Örn Einarsson – Chitarra e Voce
Fannar Már Oddsson – Chitarra e Voce
Gunnar Ingi Jones – Chitarra
Benjamín Bent Árnason – Batteria
Þorsteinn Gunnar Friðriksson – Basso

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login