Header Unit

Underground Inc.: un documentario sull’alternative rock con membri di White Zombie, Primus e altri

Gli anni ’90 hanno visto l’ascesa di un vero e proprio universo musicale, fatto di pop star e nuovi generi, come ad esempio il grunge dei Nirvana.
Gli appassionati di questa roboante decade avranno presto pane per i loro denti con il documentario “Underground Inc.: The Unsung Story Of Alternative Rock”, che racconterà la storia della scena alternative punk e metal, nata e sviluppatasi proprio negli anni ’90.
Il documentario conterrà delle rarità musicali e rivivrà le lotte, i trionfi e le tragedie di questo irriverente mondo, raccontando ciò che accadde veramente nell’industria musicale dell’epoca.

“Underground Inc.” conterrà inoltre interviste con membri di band quali WHITE ZOMBIE, QUEENS OF THE STONE AGE, PRIMUS, BAD RELIGION, STONE SOUR, CLUTCH, RED FANG, FAILURE, MINISTRY, QUICKSAND, HELMET, Steve Albini, SEPULTURA e molti altri.

Di seguito è possibile vedere un primo trailer del documentario, la cui data di release non è ancora stata resa nota, ma che verrà finanziato tramite una campagna su Kickstarter:

underground-inc

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login