UMA Fest: a Bologna con In Tormentata Quiete e Malnatt

Comunicato stampa:

Tra pochi giorni, precisamente il 15 Marzo, si terrà finalmente una delle tappe pià attese dell’Uma Fest, che vedrà ben due headliners e un totale di 7 ottimi gruppi sul palco del Caos Rock.

Stiamo parlando della tappa di BOLOGNA, che ospiterà Malnatt e In Tormentata Quiete come gruppi principali e Darkend, Relic, Ideogram, Havenlost e Reasons Behind ad aprire la serata.

Tutte le informazioni sono reperibili nell’evento Facebook: www.facebook.com/events/1442928929255360

Le foto delle precedenti tappe, compresa quella romana di venerdi scorso, sono invece gia online nella pagina ufficiale del fest: www.facebook.com/UmaFest

Cogliamo l’occasione anche per annunciare l’annullamento della tappa Leccese, per motivi indipendenti dal locale e dall’organizzazione.

Evento organizzato in collaborazione con Blackdawn Promotion, Blob Agency, Oubliette Magazine, Ronin Agency e Sidhcore Agency e supportato da All Around Metal, Apulian Destruction, Band Italiane Rock E Metal, Breakdown, Comunità Metallara, Italia Di Metallo, Metalhead, Metal Wave, Metal Wave On Air, Metallus, Mondo Metal, Notturno Metal, Radio Fragola, Rollin Radio, Suoni Distorti Magazine, Tempi Duri, True Metal, Universo Rock Musicale, We Rock.

UNDERGROUND METAL ALLIANCE
www.undergroundmetalalliance.com
www.facebook.com/undergroundmetalalliance
info@undergroundmetalalliance.com

Uma Fest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login