Ulvedharr: il video di “Legion” ed i dettagli del nuovo Ep in download gratuito

On line il video di “Legion”, title-track del nuovo ed imminente Ep dei deathster Ulvedharr. Prodotto da Alessandra Salvoldi con il regista Federico Tacchini dietro la macchina da presa, è stato girato nella pineta di Clusone (BG) ed anticipa l’ultimo lavoro in studio della band. “Legion” sarà disponibile dal 26 Luglio 2016 in dowload gratuito attraverso il sito ufficiale della band e conterrà un inedito e tre brani live. Questo l’artwork:

Ulvedharr Legion

Per la parte in studio le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Media Factory Studios di Brescia sotto la guida di Fabrizio Romani, mentre per le tracce dal vivo la band si è avvalsa della collaborazione di  Carlo Meroni (Adsr/Alpha Omega) durante il concerto tenuto il 26 Febbraio 2016, presso il Centrale Rock Pub di Erba. Copertina ed artwork sono state creati dal Jack Ciurlia, nuovo chitarrista appena entrato in formazione.

Il nuovo singolo ed il nuovo ep verranno presentati il 23 Luglio 2016 in occasione del Fosch Fest, dove il combo bergamasco si esibirà in compagnia di gruppi come Anthrax, At The Gates, Sacred Reich, Descrution, Fleshgod Apocalypse e molti altri ancora.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login