Uli Jon Roth: “Vorrei registrare la cover di “Send Me An Angel””

Che Uli Jon Roth sia ancora molto affezionato ai suoi trascorsi negli Scorpions, è ormai chiaro a tutti ccoloro che hanno ascoltato il suo ultimo album, Scorpions Revisited” (la recensione). Stando a una sua recente dichiarazione però, pare che Roth apprezzi molto anche la produzione successiva della band tedesca, in particolare un brano fra i più noti ai fan del gruppo:

Gli Scorpions hanno scritto ottimi brani e hanno tutte le ragioni per esserne orgogliosi. C’è un brano di cui vorrei fare la cover. Si intitola “Send Me An Angel”. E’ una delle mie preferite fra tutto quello che hanno scritto. Penso che sia assolutamente stupenda.

Chissà che il grande chitarrista non stia preparando qualcos’altro relativo agli Scorpions

Uli Jon Roth_12 dicembre 2015_Club Il Giardino_Lugagnano_Anna Minguzzi-22

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login