Uli Jon Roth: a dicembre l’album “Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan”

Il grande chitarrista Uli Jon Roth pubblicherà il prossimo 16 dicembre per UDR Music un nuovo live album, intitolato “Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan“. L’album riprende e celebra “Tokyo Tapes” pubblicato dagli Scorpions negli anni ’70 ed è stato registrato il 20 febbraio 2015 nella città giiapponese, alla Nakano Sun Plaza Hall. Un’anticipazione dal DVD, il videl del brano “Virgin Killer“, si può vedere sul canale Youtube della UDR Music.
Il live album sarà poi disponibilce in quattro formati:
* registrazione audio e video composta da un disco Blu-Ray e due CD audio;
* DVD singolo
* doppio CD
* boxset in edizione limitata a 800 copie con quadruplo vinile, un libro di 80 pagine contenente altri 8 fra CDA e Blu-Ray, un portachiavi grifato Ulo Jon Roth, una maglietta e un certificato di autenticità autografato dallo stesso Roth.
Questo darà l’artwork di copertina.

uli-jon-roth-tokyotapesrevisitedcd

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login