Header Unit

Udo Dirkschneider: cambio di line-up

Acque agitate in casa Dirkschneider: Kasperi Heikkinen abbandona la truppa del piccolo e carismatico singer tedesco. Motivi personali si legge nel comunicato, tanto che la band ringrazia l’ex membro della band per l’impegno profuso nel tempo.

Questo il saluto di Kasperi:

Voglio ringraziare tutti, in primo luogo i fan per questi fantastici 4 anni con la band. Auguro il meglio possibile a tutta la band. Da questo momento in poi mi concentrerò su nuovi progetti musicali. Quando sarà il momento sentirete ancora parlare di me.Stay metal and tsönk all the way!

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login