Udo: concerto in Italia ad Aprile

Il Circolo Colony di Brescia ospiterà sabato 9 Aprile il live di Udo Dirkschneider che riproporrà live per l’ultima volta i pezzi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo con gli Accept.

Durante questo Accept “farewell” tour il cantante si esibirà come Dirkschneider e non come U.D.O. presentando solo brani degli Accept del periodo in cui ha fatto parte della formazione tra cui grandi classici come “Balls To The Wall” e “Princess Of The Dawn“. Al termine del tour è sua decisione non riproporre più i pezzi del suo ex gruppo ma concentrarsi unicamente sugli U.D.O.

A me piace ancora cantare queste canzoni. Sono una parte importante della mia carriera e con la mia voce riesco ad interpretarle ancora molto bene. Ma ad un certo punto della vita giunge il momento di chiudere un capitolo. Si è tanto parlato e speculato sugli Accept, quindi voglio solo dare il mio ultimo contributo e avere la mia affermazione musicale dando ai fan la possibilità di godere un concerto ascoltando queste canzoni e vedere me sul palco un ultima volta.

Udo-Dirkschneider

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login