Týr: Il chitarrista Terji Skibenæs lascia la band

Dopo 17 anni Terji Skibenæs lascia i Týr. Una decisione comunicata dallo stesso chitarrista attraverso il proprio profilo Facebook. Lo stesso chitarrista ha annunciato che il suo ultimo show sarà al Sabaton Open Air.

Dopo mesi di ragionamenti lascio i Týr dopo 17 anni. La motivazione è semplice: non ho più desiderio di suonare nella band. Non c’è dramma o altra motivazione tra me e gli altri ragazzi. La motivazione è la mancanza di gioia nel suonare questa musica. Voglio ringraziare Heri Joensen and Gunnar Thomsen per tutto il tempo che abbiamo passato ed auguro alla band il meglio possibile. Grazie ai fan per il supporto nel corso degli anni.

Il chitarrista ha annunciato “aggiornamenti futuri” in vista della sue “evoluzioni musicali”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login