Tygers Of Pan Tang: le date italiane posticipate a marzo 2021

Comunicato stampa:

A seguito dell’emergenza sanitaria, le date degli TYGERS OF PAN TANG previste per ottobre 2020 vengono posticipate a Marzo 2021.
Di seguito le parole del frontman Jack Meille:

Avevamo la sensazione che questo momento sarebbe arrivato, ma speravamo che le cose potessero migliorare e non essere costretti a cancellare i nostri show. Non è andata così e, come praticamente ogni altra band, dovremo riprogrammare la maggior parte dei nostri spettacoli. Ciò significa che, per come stanno le cose al momento, tutte le date di ottobre e novembre saranno riprogrammate.
Questa decisione non è stata presa alla leggera, né da noi né dai promoter, ma le continue restrizioni a tutela della salute di tutti, in particolare nei club, rendono impossibile la nostra esibizione. Chiunque abbia visto i Tygers sa quanto significhi per la band suonare dal vivo. Allo stesso modo, ci mancherà incontrare tutti voi e fare festa insieme.
Finché non ci vedremo di nuovo, seguite le disposizioni per la sicurezza di tutti e ricordate: siamo e saremo sempre una famiglia.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date; sarà comunque possibile chiedere il rimborso presso il circuito o rivenditore che ha emesso il biglietto.

Di seguito i dettagli dei nuovi concerti:

25 Marzo 2021 Traffic Club – Roma

26 Marzo 2021 Slaughter Club – Milano

27 Marzo 2021 Alchemica – Bologna

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login