Twilight Force: tour da headliner “Magical Mystical Tour 2020”

Comunicato stampa:

Gli avventurosi metaller svedesi TWILIGHT FORCE sono felici di annunciare il loro primo tour da headliner di sempre! Appropriatamente chiamato “Magical Mystical Tour 2020” avrà luogo ad aprile con gli ospiti speciali MAJESTICA e DRAGONY, oltre a SILVER BULLET di supporto. Presenteranno i fantastici racconti del nuovo album “Dawn Of The Dragonstar”, uscito ad agosto su Nuclear Blast.

La band dichiara:

Cavalieri, maghi, viandanti e avventurieri dei Sette Regni! I TWILIGHT FORCE sono incommensurabilmente orgogliosi ed entusiasti di annunciare il loro primo tour da headliner in assoluto! Affronteremo un viaggio scintillante attraverso numerosi regni e reami e combatteremo non meno di dodici potenti battaglie magiche insieme a voi! Quindi, affilate le vostre spade, perfezionate i vostri incantesimi e unitevi a noi in questa ricerca basilare per il destino dei Regni del Crepuscolo! E la gloria non finisce qui, poiché i TWILIGHT FORCE saranno accompagnati da alleati eroici nelle loro avventure! Per la prima parte del tour, gli ospiti speciali non sono altro che i MAJESTICA! Tommy Johansson e i suoi cavalieri proporranno i loro meravigliosi inni di battaglia! A metà tour essi partiranno per altre missioni, quindi dalla battaglia di Monaco il 20 aprile e in quelle a seguire, ospiti speciali saranno i magnifici signori della ricerca DRAGONY ad aiutare i TWILIGHT FORCE a portare onore e giustizia nelle terre! Infine, il gruppo di apertura del tour nonché i cavalieri che dovranno coraggiosamente essere nella prima linea di difesa contro le forze dell’oscurità, sono i potenti guerrieri SILVER BULLET!

“Magical Mystical Tour 2020”
14.04.    D    Hannover – Musikzentrum*
15.04.    CZ  Prague – 007*
16.04.    D    Mannheim – MS Connexion*
17.04.    I     Milano – Legend Club*
18.04.    CH   Pratteln – Mini Z7*
20.04.    D     Munich – Backstage (Halle)**
21.04.    D     Bochum – Rockpalast**
22.04.    NL   Nijmegen – Doornroosje**
23.04.    D    Köln – MTC**
24.04.    NL   Eindhoven – Effenaar KZ**
25.04.    F     Paris – Backstage
26.04.    D    Osnabrück – Bastard Club**

*con MAJESTICA
**con DRAGONY

Il disco è disponibile in jewelcase CD, digibook, vinile e digitale. Il vinile e il digibook contengono svariate bonus track: una è una squisita cover del brano del 2014 “The Power Of The Ancient Force”, interpretato dall’abile cantante-compositrice Hanna Turi. In secondo luogo, potrete intraprendere un viaggio strumentale attraverso il regno occidentale di Vhardas, con una versione orchestrale di “With The Light Of A Thousand Suns”. Ultimo ma non meno importante, i Cavalieri del Potere del Crepuscolo possono per la prima volta sperimentare versioni di demo rudimentali di due dei primi brani mai registrati dai TWILIGHT FORCE, ovvero “Forest Of Destiny” e “Enchanted Dragon Of Wisdom”. Entrambe sono state evocate già nel 2007, Era Umana, molto prima che i TWILIGHT FORCE fossero un’entità ufficiale o mai menzionata nel Libro del Tempo.

I 10 racconti dalla durata di 57 minuti sono i seguenti:

01. Dawn Of The Dragonstar
02. Thundersword
03. Long Live The King
04. With The Light Of A Thousand Suns
05. Winds Of Wisdom
06. Queen Of Eternity
07. Valley Of The Vale
08. Hydra
09. Night Of Winterlight
10. Blade Of Immortal Steel

Bonus Tracks (solo DIGIBOOK & 2LP)
11. The Power Of The Ancient Force (HANNA TURI Version)
12. With The Light Of A Thousand Suns (Orchestral Version)
13. Enchanted Dragon Of Wisdom (2007 Demo Version)
14. Forest of Destiny (2007 Demo Version)

Ancora una volta registrato nel Twilight Forge del gruppo, l’album non presenterà solo dieci nuove storie ai fedeli cavalieri del Potere del Crepuscolo, ma introdurrà anche il nuovo Minnesinger, Allyon, che nel 2018 è stato chiamato dalle profezie ad unirsi alla compagnia.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login