Turilli/Lione Rhapsody: una data live in Italia a maggio 2020

Comunicato Stampa:

I Turilli/Lione Rhapsody hanno pubblicato l’acclamatissimo album di debutto “Zero Gravity (Rebirth And Evolution)” il 5 luglio 2019 su Nuclear Blast Dopo avere annunciato il tour latino-americano a marzo 2020, la band svela ora le date europee, che la vedranno suonare in venti città e dodici Paesi ad aprile e maggio. Ospiti speciali saranno i compagni di etichetta Cellar Darling, mentre in apertura troveremo i Canterra (13-25 aprile) e i Qantice (26 aprile – 8 maggio). Unica data italiana:

08.05. Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club.

Il chitarrista/tastierista Luca Turilli commenta:

Siamo entusiasti di tornare on the road e suonare in tutta Europa con Fabio e il resto della band. Non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni del nuovo disco, assieme ad alcuni classici dei RHAPSODY.

I biglietti e i pacchetti VIP saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 22 novembre su www.tlrhapsody.com/tour

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login