Turilli/Lione Rhapsody: orari delle esibizioni e Meet & Greet gratuito

Comunicato stampa:

Si avvicina uno degli eventi più attesi dai fan per questa stagione estiva: l’unica data italiana dei TURILLI / LIONE RHAPSODY! La band sarà al Fuori orario di Taneto di Gattatico(RE) per presentare i brani del nuovo ed imminente album “Zero Gravity (Rebirth And Evolution)” che verranno affiancati alle canzoni storiche del gruppo. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Per l’occasione Luca TurilliFabio Lione e gli altri membri dei TURILLI / LIONE RHAPSODY saranno disponibili per un Meet & Greet gratuito e aperto al pubblico.

Di seguito i dettagli della serata:

T/L RHAPSODY 22:45
TRICK OR TREAT 21:25
ANCIENT BARDS 20:25

MEET & GREET 19:30

Apertura Cancelli: 19:00

TURILLI / LIONE RHAPSODY, TRICK OR TREAT, ANCIENT BARDS
Sabato 06 luglio 2019
Fuori Orario (Area estiva) – Taneto di Gattatico (RE)

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 27,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 32,00

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login