Turilli/Lione Rhapsody: I dettagli dell’album di debutto e primo trailer

Dopo la firma con Nuclear Blast e King Records (Giappone e resto dell’Asia) per la pubblicazione dell’album di debutto dei “nuovi” Rhapsody di Luca Turilli e Fabio Lione, i pionieri dell’“Hollywood Metal”  accompagnati da Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth, hanno annunciato che “Zero Gravity (Rebirth And Evolution)”, uscirà il 28 giugno 2019.


Composto da dieci tracce, il disco è stato prodotto da Luca e Fabio stessi, mentre Simone Mularoni (Domination Studio, San Marino) si è occupato di registrazione, mixaggio e masterizzazione. Le apparizioni degli ospiti Elize Ryd (AMARANTHE) e Mark Basile (DGM), tra gli altri, arricchiscono il primo album in studio dei Turilli / Lione Rhapsody. L’artwork contemporaneo è stato realizzato da Stefan Heilemann), che aveva già lavorato su entrambi i dischi dei Luca Turilli’s Rhapsody.

Ecco la tracklist:


01. Phoenix Rising
02. D.N.A. (Demon And Angel) [feat. Elize Ryd | AMARANTHE]
03. Zero Gravity
04. Fast Radio Burst
05. Decoding The Multiverse
06. Origins
07. Multidimensional
08. Amata Immortale
09. I Am [feat. Mark Basile | DGM]
10. Arcanum (Da Vinci’s Enigma)
Bonus Track (solo DIGI & 2LP)
11. Oceano [feat. Sascha Paeth | AVANTASIA & Arne Wiegand | SANTIANO]

Ulteriore ciliegina sulla torta un bel trailer per tutti i fan dei nostri.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login