Turilli/ Lione Rhapsody: entrano in studio per registrare l’album di debutto

Comunicato stampa:

I TURILLI / LIONE RHAPSODY, che vedono tra le proprie fila i membri originari dei RHAPSODY Luca Turilli e Fabio Lione sono entrati ai Domination Studio di Fiorentino, San Marino per registrare il loro album di debutto.

Di seguito un messaggio video dallo studio.

Luca Turilli commenta:

Il momento di entrare in studio è finalmente arrivato. Per questa nuova band io e Fabio sognavamo un suono moderno ed attuale. Trovare uno studio grandioso è stato abbastanza facile e abbiamo finito per scegliere il DOMINATION STUDIO di Simone Mularoni a San Marino. Simone e il suo ben conosciuto studio sono sinonimi di alta qualità; è un ottimo ingegnere del suono e ha la nostra stessa attitudine ‘workaholic’. È tempo di iniziare e siamo eccitati come bambini. Vi terremo aggiornati!

Di recente la band ha lanciato una campagna Indiegogo per finanziare i costi dello studio e ha raggiunto l’obiettivo di 40.000 euro in soli dieci giorni. I proventi verranno investiti per l’album e le prossime attività.

TURILLI / LIONE RHAPSODY pubblicheranno il loro album di debutto in estate.

TURILLI / LIONE RHAPSODY Live:
06. Jul E Rock festival BCN – Barcelona (SP)
09. Jul HU Rockmaraton – Dunaújváros (HU)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login