Turbonegro: il video del nuovo brano “Hot For Nietzsche”

I Turbonegro hanno pubblicato il video del nuovo brano “Hot for Nietzsche“. Il commento della band: “I focus group ci hanno detto una cosa: Abbiamo bisogno di un grande rock anthem con grandi riff, batteria irresistibile e testi che parlino del fatto di festeggiare fino alla morte.”

Il video di “Hot For Nietzsche” è stato girato a Las Vegas da Rick Kosick (conosciuto per il suo lavoro con Jackass). Tony Sylvester, frontman dei Turbonegro, ha dichiarato “Quando pubblichi una canzone che celebra la vita vissuta al massimo e nel modo più oscuro possibile, la scelta della location del video è abbastanza ovvia. Non c’è nessun posto come Vegas e nessuna band come i Turbonegro. Questa la dedichiamo agli Eagles Of Death Metal, ai Turbojugend e a tutti gli altri badass rock!“.

Turbonegro_MairoCinquetti_18giugno2014-9

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login