Tsunami Edizioni: uno Tsunami di libri contro il COVID19

Comunicato stampa:

Tsunami Edizioni e tutta la sua redazione hanno deciso di supportare i loro lettori con un’iniziativa chiamata UNO TSUNAMI DI LIBRI: infatti sui social della casa editrice (Facebook e Instagram) sarà possibile trovare i link da cui scaricare gratuitamente alcuni titoli del catalogo decennale della Tsunami.
Sono già disponibili per il download gratuito “DR.FEELGOOD”, “KILL’ EM ALL” e “RUST IN PEACE” della collana “I Fulmini” dedicata ai dischi epocali rock e metal, insieme a “RADIO DAYS” di Mox Cristadoro, e altri titoli sono in arrivo a breve!

Una selezione tra i volumi che vanno dal rock all’hard rock, dal progressive al metal più estremo per sentirsi più vicini e avere delle letture contro questo periodo decisamente difficile.

Stay rock!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login