Truemetal.it Festival: il bill definitivo con Unleashed e Belphegor

Comunicato Stampa:

Con piacere annunciamo le due band che andranno a definire la line-up del TRUEMETAL.it FESTIVAL 2015, trattasi di due dei newcomer che il nostro territorio ha generato che e che si sono distinti per la qualità della proposta musicale e per la voglia di emergere mettendosi in gioco.

La prima conferma arriva dai COLD RAVEN, doomed black metal band milanese autrice dell’oscuro album d’esordio “Equilibrium and Chaos”, lavoro che attualmente sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica in tutto il continente Europeo.

Il compito di cominciare un evento del genere verrà affidato al feroce grind-core dei MINDFUL OF PRIPYAT, capitanati dalla potente voce di Tya (Antropofagus) i 4 sono già a riusciti a bruciare diverse tappe grazie alla pubblicazione del loro “​.​.​and deeper, I drown in Doom​.​.​” edito da Bizzare Leprous Production, album che tra gli altri obbiettivi raggiunti è valso alla band la presenza al prestigioso Obscene Extreme Festival 2015.

Sabato 12 Settembre
TRUEMETAL FESTIVAL 2015
UNLEASHED (unica data Italiana), BELPHEGOR (special ritual show), DISTRUZIONE, ULVEDHARR, DELIRIUM X TREMENS, COLD RAVEN, MINDFUL OF PRIPYAT
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 25€ in prevendita e 30€ alla cassa il giorno del concerto.
Le prevendite sono disponibili attraverso il sito ufficiale del Colony Club a questo indirizzo

All’interno del locale oltre al merchandise ufficiale delle band, sarà presente un vero e proprio METAL MARKET con stand di dischi, rarità e altro:

Evento FB: https://www.facebook.com/events/363394587202416

Info:

TRUEMETAL.it
www.truemetal.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Powered By: METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

true-metal-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login