Trollfest: già quasi pronti per un nuovo album dopo quello non ancora pubblicato

Nell’intervista condotta da un nostro redattore ai Trollfest, durante la quarta edizione del Fosch Fest, evento folk metal che si tiene annualmente a Bagnatica (BG), i norvegesi hanno rivelato che sono già al lavoro su un nuovo album. Non è ancora stato pubblicato il disco “Brumlebassen“, che sarà in vendita dal 24 Agosto, e i Trollfest hanno già qualche canzone pronta per il prossimo album.

Ecco qualche parola presa dall’intervista di Metallus.it ai Trollfest:

Se un giorno volessimo fare un pezzo con delle influenze reggae non avremmo problemi a farlo, non ci riteniamo nè un gruppo black, nè extreme, nè uno folk metal. E’ la cosa migliore per i Trollfest, facciamo davvero ciò che ci pare. Ci siamo anche già messi a lavoro sul nuovo disco, siamo abbastanza produttivi.

Abbiamo già tre o quattro brani pronti, impostati sul viking metal. Sarà quindi diverso dal solito, ma ci piace molto comporre nuova musica e suonarla. Ascoltiamo musica praticamente ventiquattr’ore al giorno, mentre lavoriamo, mentre siamo a casa o in macchina o alle feste. La musica è la nostra vita e ci divertiamo moltissimo a farlo.

>

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login