Header Unit

Trivium: una data live in Italia ad agosto

Comunicato stampa:

TRIVIUM
SILENCE IN THE SNOW WORLD TOUR
UNICA DATA ITALIANA

23/08/2017 – 9:30 pm – Gradisca d’Isonzo (GO) – Parco del Castello
Il Ciaoluca Festival annuncia l’evento di punta dell’edizione 2017 con l’unica data italiana dei Trivium.

Band metal di Orlando, sono considerati i paladini della “Nwoahm”, la “New Wave of American Heavy Metal”, inseriti nella line up dei più importanti festival internazionali. Nati musicalmente nel 1999, hanno raggiunto la vetta del successo internazionale nel 2006 con l’album “The Crusade” che li ha consacrati come una delle migliori band trash metal.

Un grande risultato per il Ciao Luca Festival, maratona musicale benefica organizzata dai giovani e per i giovani, giunta ormai alla sedicesima edizione e dedicata dall’Associazione Totem alla memoria di Luca Zorzenon, un ragazzo gradiscano prematuramente scomparso nel 2001.

Biglietti in vendita a partire dalle 10.00 di venerdì 21 aprile sul circuito Ticketone.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login