Trivium: Coppia di gemelli in arrivo per Matt Heafy, torna a casa e viene sostituito da Johannes Eckerström e Howard Jones

La famiglia è importante. Questo è uno dei cardini anche per il cantante/chitarrista dei Trivium Matt Heafy, che è stato “costretto” ad abbandonare il tour per star vicino alla moglie in attesa di una coppia di gemelli. A dare la notizia lo stesso leader dei Trivium con un videomessaggio sull’obbligatorio Facebook. Concetto poi ribadito con un post pubblicato una manciata di ore dopo.

Tour rimandato o annullato? Niente affatto. Johannes Eckerström e Howard Jones (rispettivamente voce degli Avatar e dei Light The Torch in tour attualmente con i Trivium) a prendere il posto di Heafy. La band sarà sostenuta anche dalla star (e polistrumentista) di Youtube Jared Dines.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login