Triosphere: annunciato il nuovo batterista, trailer di “The Heart Of The Matter”

I Triosphere – band melodic progressive metal norvegese – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Heart Of The Matter“, il 7 novembre. Nell’attesa hanno reso disponibile un trailer, visibile di seguito.

La band ha inoltre annunciato l’aggiunta in formazione del nuovo batterista, Kenneth Tårneby:

Dopo una lunga ricerca per il nuovo batterista dei Triosphere, testando sia quelli norvegesi sia quelli stranieri, abbiamo finalmente trovato il ragazzo perfetto. Questo ragazzo ci ha sconvolti fin dal primo giorno e noi gli abbiamo offerto il lavoro dopo meno di due ore di prove insieme. La sua audizione è stata assolutamente impeccabile e da quel momento le cose sono andate anche meglio! Se avete visto un nostro live negli ultimi sei mesi, sapete già quanto è incredibile questo ragazzo. Per chi ancora non lo conoscesse, date il benvenuto a Kenneth Tårneby come membro a tempo pieno di Triosphere!

Triosphere

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login