Header Unit

Trinity: tour congiunto per Tim “Ripper” Owens, Geoff Tate e Blaze Bayley

Tre importanti voci dell’heavy metal attuale si associano per un tour unico. Geoff Tate, Tim “Ripper” Owens e Blaze Bayley hanno infatti annunciato l’avvio di un tour denominato “Trinity“. Il tour per il momento prevede solo sei date negli USA nel mese di novembre, ma chissà che non possa poi estendersi anche ad altri Paesi. Un trailer di presentazione del tour è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Geoff Tate.

Il nome Trinity era stato preso in considerazione anche per un altro progetto simile, di cui però avrebbero fatto parte Bruce Dickinson, Geoff Tate e Rob Halford.

trinity

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login