Trick Or Treat: si esibiranno all’Adunata di Feudalesimo E Libertà

I Trick Or Treat presenteranno il loro nuovo album, “the legend of the XII saints“, in occasione dell‘Adunata di Feudalesimo E Libertà di quest’anno, in programma il prossimo 23 maggio. Ecco il messaggio con cui è stata annunciata la loro presenza:

TRICK OR TREAT PRESENTI! 
23 maggio 2020 | V Raduno Nazionale di FEL
LIVE MUSIC CLUB | Trezzo sull’Adda (MI) 
Pella prima volta sullo magno Palco dello Imperatore avremo lo gaudio de pugnar assieme alli TRICK OR TREAT! Et financo, avremo lo honore de hospitare allo nostro raduno lo lancio della loro novella et ultima opera: The Legend of the XII Saints!
I TRICK OR TREAT sono un insieme, di folli musicisti! Rappresentano uno dei punti più alti del metal italiano ed ormai
anche europeo, contando ormai su una fan-base estera di tutto rispetto! Portano tutta la loro voglia di suonare e di divertirsi sul palco, condividendo col pubblico questa energia. Questo è sicuramente uno dei motivi per cui il legame coi fans è davvero unico.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login