Trick Or Treat: prime informazioni sul nuovo progetto, “The Legend of the XII Saints”

I Trick Or Treat hanno diffuso le prime informazioni riguardanti il loro nuovo progetto musicale. L’idea portante sarà quella di costruire un album composto da 12 pezzi, uno per ciascun segno zodiacale. Non a caso il progetto si intitolerà “The Legend of the XII Saints” in omaggio all’anime Saint Seya (ovvero I cavalieri dello Zodiaco). Per portare a termine questo progetto, la band ha avviato una campagna di raccolta fondi su Musicraiser: https://www.musicraiser.com/it/projects/13977?fbclid=IwAR0xOXoQtAC_YHkagb4pQWZb9PXrbatv08gUcGulwlvnh_NVlke2ZJ1TG1U

La band pubblicherà un brano ogni mese, in corrispondenza del segno zodiacale di riferimento. E’ inoltre disponibile un trailer di presentazione del progetto.

Il CD fisico del progetto sarà disponibile solo in edizione limitata in una speciale Steelbox, ma i regali previsti per chi aderirà alla campagna di raccolta fondi sono moltissimi e molto vari.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login