Trevor and the Wolves: online il primo videoclip “Burn at Sunrise”

Road to Nowhere”, il primo album di “Trevor and the Wolves” – progetto solista del frontman dei Sadist – sarà fuori via Nadir Music il prossimo 2 Febbraio. A corredo dell’uscita è stato realizzato un primo videoclip, che anticipa la release, del brano “Burn at Sunrise”.

Le riprese sono state realizzate nella suggestiva cornice dei monti dell’Appenino Ligure, in un contesto naturalistico mozzafiato da sempre tanto caro a Trevor. La regia è affidata a Matteo Siri che ha sposato da subito il progetto con grande entusiasmo, mettendo a disposizione tutta la sua professionalità. Questa la dichiarazione della band:

Rimanete sintonizzati, a breve saranno annunciate anche le prime date live. Il “viaggio verso il nulla” ha preso il via, manca ormai poco all’uscita

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login