Tremonti: nuovo album nel 2018

Mark Tremonti, chitarrista degli Alter Bridge, ha rivelato la sua intenzione di pubblicare nel corso del 2018 un nuovo album con il suo progetto solista, i Tremonti. Lo ha detto lo stesso chitarrista nel corso di una recente intervista, nella quale ha dichiarato appunto che, dopo la fine del tour con gli Alter Bridge, la sua intenzione sarà quella di lavorare a nuovi brani, che potrebbero essere pubblicati il prossimo anno. Tremonti ha anche fornito alcune anticipazioni su quello che potrebbe essere il sound dei nuovi pezzi:

Se fossimo in un mondo perfetto, vorrei dividere tutto a metà. Non voglio restare intrappolato nell’obbligo di dover fare sempre dischi heavy, perchè è un qualcosa da cui mi sono sempre voluto distaccare con il mio solo project, ma non voglio neanche abbandonare le atmosfere melodiche, quindi mi piacerebbe fare esattamente quello che ho fatto l’ultima volta, cioè due album con due sound diffferenti, uno più atmosferico, acustico e melodico e l’altro molto più heavy.

L’ultimo album pubblicato dai Tremonti e Dust” (la recensione), uscito nella primavera dello sscorso anno.

© Giuseppe Maffia / www.giuseppemaffia.it

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login