Tremonti: artwork di “Cauterize”, Wolfgang Van Halen fuori dal tour

Mark Tremonti ha diffuso qualche informazione in più sul nuovo “Cauterize“, secondo studio album solista a nome Tremonti, in uscita il prossimo 9 giugno su Fret 12 Records.

L’album vede la stessa line up del precedente “All I Was“, composta da Mark Tremonti alla voce e chitarra, Wolfgang Van Halen al basso, Garrett Whitlock alla batteria e Eric Friedman alla chitarra. Purtroppo però Wolfgang Van Halen, sebbene resti parte della band, non parteciperà al tour: “Faccio ancora parte dei Tremonti e sono entusiasta della pubblicazione diCauterize, ma purtroppo non potrò partecipare ai prossimi concerti negli USA e al di là dell’Oceano a causa dei miei impegni con il tour estivo dei Van Halen a supporto del disco Tokyo Dome Live In Concert”, precisa il bassista Wolfgang Van Halen. “Non vedo l’ora di vedere dal vivo i fan dei Tremonti non appena la mia agenda lo permetterà!”.

La band si esibirà in Italia il prossimo 11 giugno alla Summer Arena di Assago (MI) a supporto dei Limp Bizkit.

Nel frattempo sono stati resi noti artwork e tracklist di “Cauterize“.

1. Radical Change
2. Flying Monkeys
3. Cauterize
4. Arm Yourself
5. Dark Trip
6. Another Heart (Lyric video)
7. Fall Again
8. Tie The Noose
9. Sympathy
10. Providence

black marble texture

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login