Treat: ad aprile pubblicheranno il loro primo CD/DVD Live

Il prossimo 21 aprile i legendari rocker svedesi Treat pubblicheranno il loro primo CD/DVD dal vivo della loro carriera intitolato “The Road More or Less Traveled – Live in Milano”, tramite Frontiers Music. La performance della band è stata catturata il 23 aprile 2016, durante l’ultima edizione del Frontiers Rock Festival.

The Road More or Less Traveled” sarà disponibile in formato CD/DVD, Blu Ray, e in versione digitale. Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Ghost Of Graceland
2. Better The Devil You Know
3. Non Stop Madness
4. Ready For The Taking
5. Papertiger
6. Do Your Own Stunts
7. Endangered
8. Gimme One More Night
9. We Own The Night
10. Roar
11. Get You On The Run
12. Conspiracy
13. Skies Of Mongolia
14. World Of Promises

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. andy

    …peccato pero’ aver scelto questa data di milano per il live album perche’ e’ stata una brutta performance…robert era un po’ giu’ di forma e non ricordava i testi…la band non ingranava e i cori preregistrati erano totalmente fuori sincrono procurando una gran brutta figura ai TREAT!….sentiremo…l’avranno ritoccato di brutto in studio!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login