Tracii Guns: di nuovo negli L.A. Guns per registrare un nuovo album

La notizia era nell’aria e non giunge inattesa. In un articolo apparso su L.A. Weekly apprendiamo che Tracii Guns tornerà a suonare negli L.A. Guns e registrerà un nuovo album con la band. Tracii Guns e Phil Lewis, rispettivamente ex-chitarrista/fondatore e voce degli L.A. Guns, avevano intrapreso un percorso dal vivo insieme, riproponendo alcuni classici in versione acustica.

Dopo l’immagine apparsa sulla pagina ufficiale dedicata al duo, che mostra la firma di un contratto discografico con l’italiana Frontiers Music, oggi scopriamo che quella firma conferma il ritorno degli L.A. Guns. Dopo essersi ricongiunti un paio di anni fa mettendo da parte l’acredine nata tra i due, Guns e Lewis hanno suonato insieme diverse date live che hanno rappresentato un rodaggio per questa reunion che i fan aspettavano da tempo.

Come ha dichiarato lo stesso Guns, “Time to Make A New Record”.

Phil Lewis Tracii Guns L.A. Guns

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login