Toto: Steve Porcaro pubblica il suo primo album solista

Steve Porcaro, uno dei membri fondatori dei Toto, pubblicherà il suo primo album solista dal titolo “Someday / Somehow” il prossimo 10 giugno. L’album è in cantiere sin dal 1983, con tracce come Back To You originariamente proposta quell’anno per i Toto.

“Ho sempre scritto e registrato negli anni nella speranza di trovare una casa per questi brani con altri artisti. Alla fine mi sono reso conto di quanto veloce passi il tempo e, con l’incoraggiamenteo di famiglia, band e fans, ho deciso che era giunto il tempo di togliere ogni scusa e finire quei brani nel modo in cui volevo sentirli”.

L’album vede Porcaro alla voce su sette tracce, con Michael McDonald dietro al microfono su “Swing Street” e “Night Of Our Own”, Jamie Kimmet su “She’s So Sky” e “Face Of A Girl”, Michael Sherwood su “Make Up” e Mabvuto Carpenter su “Painting By Numbers”. Altri ospiti sull’album sono Marc Bonilla, Steve Lukather, Lenny Castro, Shannon Forrest.

Someday / Somehow Tracklisting:

“Ready Or Not”
“Loved By A Fool”
“Someday / Somehow”
“Swing Street”
“She’s So Shy”
“Back To You”
“Face Of A Girl”
“To No One”
“Makeup”
“She’s The One”
“Night Of Our Own”
“Painting By Numbers”
“More Than I Can Take”

Steve Porcaro Someday Somehow

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login