Toto: La band si scioglierà al termine del tour?

Non so quello che succederà nel futuro, ma so che quello del 20 ottobre a Philadelphia sarà l’ultimo concerto di questa formazione. Cosa ci riserva il futuro ancora non lo so, ma questa versione dei Toto morirà quel giorno

Queste le parole di Steve Lukather riportate dal The Morning Call, per spiegare il futuro in tempi brevissimi dei Toto, impegnati ancora nel tour celebrativo per i 40 anni di attività.

Poi prosegue

Dobbiamo prenderci una pausa, siamo stanchi e feriti e riprenderci. Chiariamo le cose: questo non significa che non suonerò mai più, sarebbe stupido da dire e sarebbe una bugia, ma ancora non so cosa ci sarà nel futuro. Abbiamo lavorato duro per tanto tempo, negli ultimi 10 anni di vita della band abbiamo fatto tantissimi tour ed abbiamo suonato alla grande. Quando siamo sul palco è come tornare ragazzi, ti ringiovanisce e l’ho fatto per 40 anni.

Quindi un destino non del tutto chiarito sul futuro della band, scioglimento o nuova trasformazione? Lo scopriremo dopo il 20 ottobre, dopo Philadelphia, la città dell’amore fraterno.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login