Total Metal Fest: presentazione del nuovo video dei Motörhead durante l’evento

Comunicato stampa:

Il TOTAL METAL OPEN AIR FESTIVAL è lieto di annunciare la sua collaborazione con UDR Music per la presentazione del nuovo video dei Motörhead, “Lost Woman Blues”, durante i due giorni dell’evento che si terrà a Bitonto i prossimi 19 e 20 luglio.
Questo video è il secondo estratto dall’album “Aftershock” (la recensione), uscito lo scorso novembre e che verrà ripubblicato il 5 agosto nella versione “Tour Edition” (i dettagli) completa di bonus cd con tantissime nuove canzoni live registrate durante il West Coast Tour di quest’anno!
Il video sarà trasmesso sullo schermo gigante dopo i concerti in programma, “Party Shuttle” (il servizio navetta del festival) e nel “Metal Bus” durante l’intero festival per la gioia di tutti i fans dei Motörhead!

Per tutti i dettagli del festival, clicca qui.

Total Metal Fest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login