Tool: Nuove canzoni presentate live durante il prossimo tour?

Una vignetta postata su Twitter da MJK (“Feeling cute. Might play some new material on this upcoming tour. I don’t know.”), un riff postato su Instagram da Adam Jones e la possibilità di conoscere live qualcuna delle tanto attese nuovi canzoni dei Tool.

Quindi possibili sviluppi “live”, con nuovo materiale da suonare anche nei prossimi giorni se vogliamo credere ciecamente alle parole di Jones. Ma questo non ci fa certo dimenticare LA domanda che il fan-medio della band americana si pone dal 2006: “Quando uscirà il nuovo disco?”.

Proseguono quindi gli interrogativi, nonostante qualche indiscrezione – anche fotografica – per annunciare lo “stato di avanzamento” dei lavori.

Lavori che secondo Maynard James Keenan potrebbero portare alla pubblicazione del nuovo materiale tra metà maggio e metà luglio.

Ma voci, video e foto non rappresentano una certezza, per ora l’unica (almeno per i fan italiani) è la loro presenza live (13 giugno) al prossimo Firenze Rocks.

https://www.instagram.com/p/Bw6FGQknnAt/?utm_source=ig_web_copy_link

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login