Tool: il brano più corto del nuovo album durerà 12 minuti

La rivelazione arriva dal cantante dei Melvins, Buzz Osborne, che in una recente intervista ha detto di aver parlato con il chitarrista dei Tool, Adam Jones.
Il quinto, attesissimo album della band, successore di “10,000 Days”, avrà quindi una durata minima di 12 minuti a canzone; per quanto, sempre a detta di Osborne, le registrazioni del nuovo album non sarebbero ancora iniziate.
Questa parte della dichiarazione di Buzz Osborne:

“Con i Melvins penso che il maggior tempo trascorso in studio sia stato di 19 giorni per le registrazioni di Stoner Witch; band come i Tool ovviamente spendono circa 6 mesi per la sola fase di registrazione e hanno speso circa 10 anni per mettere in piedi il nuovo album!
Ancora non hanno iniziato a registrare, ma Adam mi ha detto che il brano più breve del nuovo full length avrà una durata di circa 12 minuti!”

Tool

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login