Tony Martin: “So che Tony Iommi vuole ancora lavorare con me”

“Certi amori non finiscono, Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. In fin dei conti Antonello Venditti converebbe con noi, perchè l’amore artistico tra i “due Tony” (Iommi e Martin, anche se ci furorno delle critiche feroci in una biografia di Iommi) è cosa difficile da spezzare. Se qualche mese fa proprio il “divin mancino” aveva aperto ad una nuova collaborazione con Martin cogliendo l’occasione delle ristampe del materiale cantato “dall’altro Tony” durante la sua militanza nei Sabbath,  ecco che arriva la risposta dell’altra campana:

E’ davvero possibile. Ho parlato con Tony qualche settimana fa e mi ha raccontato di aver comprato una nuova casa con studio annesso che sta costruendo in questi giorni. Quando sarà pronto sarò felice di lavorare con lui, so che vuole farlo. Sono felice di immaginare quest’occasione più vicina di quanto possa credere

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login