Tony MacAlpine: “Tornerò in studio a registrare un nuovo album strumentale”

Tony MacAlpine ha pubblicato nei suoi social un aggiornamento in cui annuncia il suo ritorno in studio entro l’anno per una nuova release; queste le sue parole:

“Tra Agosto e Settembre tornerò in studio a registrare un nuovo album strumentale sul quale sto lavorando da diverso tempo, ma che purtroppo ha visto dei ritardi a causa di circostanze incontrollabili e poco piacevoli.
Ho avuto molto tempo per pensare al mio percorso dal primo album “Edge Of Insanity” fino ad ora e con immenso amore e rispetto vi ringrazio tutti per aver fatto questo viaggio con me!

Sono inoltre entusiasta di annunciare che mi è stato dato il via libera per tornare a suonare dal vivo, quindi dal 30 Aprile tornerò in tour in Europa con Michel Polnareff!”

-tony-macalpine-

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login