Tony Macalpine: il chitarrista sta meglio, riprende l’attività live

Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, Tony Macalpine aveva diffuso la notizia che, a causa di un cancro, i suoi impegni sarebbero stati cancellati. Adesso, il chitarrista ha confermato che le sue condizioni di salute sono molto migliorate e quindi, oltre a tornare in studio a breve per registrare un nuovo album strumentale, Macalpine riprenderà anche la sua attività live in ottobre. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook:

Ciao amici e famiglia della musica! E’ passato un po’ da quando non vi ho scritto, ma ora la buona sorte per quanto riguarda la mia famiglia me lo permette. Sono tornato alla normalità e gli esami indicano che in campo medico sta andando tutto bene. Ringrazio sinceramente tutti voi per il vostro magnifico sostegno negli ultimi 12 mesi. Ho programmato una serie di date nella West Coast americana in ottobre con il mio trio: Aquiles Priester (batteria) e Bjorn Englen (basso). Ci saranno alcuni show da headliner e altri in supporto di Steve Vai! Suonerò una selezione molto accurata del mio repertorio. La band e io siamo ansiosi di suonare per voi per i prossimi 12 mesi!

-tony-macalpine-

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login