Header Unit

Tony Iommi: il cancro è ancora in remissione

Buone notizie peer quanto riguarda le condizioni di salute di Tony Iommi. In una recente intervista, infatti, il chitarrista dei Black Sabbath ha fornito un aggiornamento sulla sua situazione e quella del linfoma che gli fu diagnosticato all’inizio del 2012, dichiarando che il tumore continua a essere in fase di remissione:

Per fortuna, al momento sembra che vada tutto bene. Il tumore è ancora in fase di remissione. Continuo a fare i miei controlli regolarmente ogni sei settimane, e ora è un po’ più facile dato che non sono in tour. I dottori erano preoccupati per tutti i voli che dovevo prendere, perchè volare troppo non fa bene al sangue. Ma per ora vado alla grande, e sto anche mangiando le cose giuste…anche se qualche volta mangio ancora le cose che non vanno bene!

Iommi ha anche risposto a chi gli chiedeva notizie sul suo futuro artistico:

Ancora non so. Sono ancora coinvolto con i Sabbath, perchè abbiamo avuto molto da fare con il film e con i suoi suoni. Sto ancora componendo musica, e sono molto fiducioso nel futuro perchè è ancora un misstero.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login