Tommy Lee: “Nikki Sixx mi ha defollowato su Twitter dopo l’ultimo show dei Mötley Crüe”

Che i Mötley Crüe fossero una band quanto meno pittoresca era cosa nota e, a detta del batterista Tommy Lee, la situazione all’interno del gruppo è rimasta piuttosto controversa fino alla fine, tanto da spingere Nikki Sixx ad un gesto eclatante (almeno di questi tempi), subito dopo lo show di addio della band.
Ecco quanto dichiarato da Tommy Lee in una recente intervista:

“E’ strano, siamo una band fottutamente strana. Dopo l’ultimo show, abbiamo fatto un enorme party nel backstage alla vigilia di Capodanno e non ho mai visto gli altri ragazzi. Non ci siamo nemmeno salutati. Fottutamente strano. Cioè, quando divorzi, dai un ultimo abbraccio alla tua ex o qualcosa. Un bacio, uno schiaffo o qualunque cosa. Tipo, dammi un segno! Fammi sapere che sei vivo. Credo che il fottuto Nikki Sixx mi abbia defollowato da Twitter, il giorno dopo. Io ero tipo ‘Wow, ok’.”

Insomma, un vero affronto da parte del bassista che però, sulla base di quanto rivelato da un’indagine di MetalInjection, pare non seguisse il profilo twitter di Tommy Lee da almeno un anno…
Misteri del metallo.

Tommy Lee Nikki Sixx

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. alessio

    ahhhhhh aahhhhhh immensi grandissimi crue

    Reply
  2. Simone

    Unici!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login