Tommy Lee, Joe Satriani, James Hetfield e Sammy Hagar: insieme sul palco per beneficenza

Sarà uno show memorabile quello che vedrà uniti per beneficenza dei grandi nomi dell’universo musicale, in occasione del concerto a scopo benefico “Acoustic-4-A-Cure”. L’evento, giunto ormai alla sua terza edizione, è promosso e organizzato da James Hetfield, frontman dei Metallica, e dal leggendario rocker Sammy Hagar, e si svolgerà il prossimo 15 Maggio a San Francisco, per raccogliere fondi in favore del programma per i bambini malati di cancro del UCSF Benioff Children’s Hospital.
Di seguito la lineup dei musicisti che si esibiranno in degli esclusivi live set acustici e delle emozionanti collaborazioni:

* Melissa Etheridge
* Sammy Hagar (VAN HALEN, CHICKENFOOT)
* James Hetfield (METALLICA)
* Tommy Lee (MÖTLEY CRÜE)
* John Mayer
* Pat Monahan
* Joe Satriani (CHICKENFOOT)

Tra gli artisti che negli scorsi hanno prestato aiuto alla causa di Hetfield e Hagar figurano anche Billie Joe Armstrong, Jerry Cantrell, Linda Perry, Chad Smith, Nancy Wilson e altri.

Acoustic 4 a cure

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login