Tom Morello: al lavoro su un album solista rock

Grosse novità arrivano dal fronte Morello: sembra, infatti, che il chitarrista dei Rage Against The Machine, non appena conclusi i suoi impegni con Bruce Springsteen, inizierà a mettersi al lavoro su un nuovo album solista rock. Recentemente intervistato da Lucas Gordon, il musicista ha affermato:

Ho finito il periodo di due anni con Bruce Springsteen ed è stato fantastico. Ora sto realizzando un album solista rock abbastanza imponente e sono eccitato!

In merito al lavoro svolto con il “The Boss“, Tom Morello ha dichiarato:

E’ un sogno diventato realtà, Bruce è uno dei miei artisti preferiti di sempre. Ha 65 ani e riesce a suonare un concerto della durata di tre ore e mezza. E’ il migliore. Conoscerlo per me è un vero onore così come lo è suonare con lui.

Ricordiamo che Morello ha preso parte alla live band di Bruce Springsteen nel 2013, poco dopo la pubblicazione di “Wrecking Ball” del 2012 e, successivamente, ha contribuito all’album “High Hopes”, uscito lo scorso anno.

Riguardo i suoi piani con i Rage Against The Machine e gli Audioslave, il musicista ha affermato che non c’è nulla di concreto in corso.

Tom Morello

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login