Tokyo Motor Fist: online “Put Me To Shame”

I Tokyo Motor Fist, superband formata da Ted Poley (storico cantante dei Danger Danger), dal  chitarrista e produttore dei Trixter Steve Brown , Greg Smith (Ted Nugent, Rainbow, Alice Cooper) e Chuck Burgi (Rainbow, Blue Oyster Cult, Joe Lynn Turner), hanno diffuso online il brano “Put Me To Shame“, tratto dal debut album “Tokyo Motor Fist” in uscita il prossimo 24 Febbraio tramite Frontiers Music.

Un entusiasta Steve Brown commenta così la release:

Dire che sono emozionato è un bell’eufemismo. Lavorare a questo progetto con i miei fratelli del rock Ted Poley, Greg Smith e Chuck Burgi è stato una figata pazzesca. Ci siamo divertiti tantissimo e ciò si evince dalle nostre performance e dalla musica in generale. Come compositore non potrei essere più felice per come le canzonni sono venute fuori. Fan di TRIXTER, DANGER DANGER, DEF LEPPARD, BON JOVI e CHEAP TRICK preparatevi a usufruire del meglio di tutte queste band!

Poley aggiunge:

Lavorare con persone di questo calibro è stato semplicemente fantastico. Sono stato realmente emozionato nel collaborare con il mio amico di lunga data Steve Brown che non è solo un grande compositore e chitarrista, ma anche un grandissimo produttore! Il sound dell’album è potente ed energico. Le vocals di Steve insieme alla mia chitarra e alla sezione ritmica Greg Smith e Chuck Burgi ha dato vita a qualcosa di unico. Che band eccezionale!

Ricordiamo tracklist e artwork di “Tokio Motor Fist“:

01. Pickin’ Up The Pieces
02. Love Me Insane
03. Shameless
04. Love
05. Black And Blue
06. You’re My Revolution
07. Don’t Let Me Go
08. Put Me To Shame
09. Done To Me
10. Get You Off My Mind
11. Fallin’ Apart

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login