Todd Kerns: nuovo album coi TKO su Pledge Music

Todd Kerns ha rilasciato la seguente dichiarazione per i suoi fan:

Cari Anti-Stars, Dammed e Co-Conspirators!

Nel corso degli anni io ed i miei amici Reed Shimozawa (alcuni di voi lo conoscono come mastermind di una delle mie band preferite, i Zuckerbaby) e Ian Grant (anche lui degli Zuckerbaby) ci siamo chiusi in studio con un unico obiettivo: fare musica. Siamo andati su due piedi senza nulla: niente riff, niente testi, niente titoli, nessun arrangiamento. Nonostante ciò entro la fine della giornata avevamo sempre una canzone completa registrata. E’ stata una sfida intensa ma si è rivelato un metodo fecondo.

Non c’è miglior esercizio di forzare la creatività. Abbiamo tutti bisogno di una spinta di tanto in tanto. Nel mio caso stare chiuso in studio è stata una bella spinta.

Durante il corso della giornata iniziava ad emergere qualche riff. Poi si collegava ad un altro. Si formava un modello. Arriva un accordo e così via. E’ stato sorprendente per noi inventarci questa musica e ci sentiamo ancora molto emozionati ed appassionati.

Nel corso degli anni abbiamo continuato a perfezionare il tutto. Ma ora è giunto il momento in cui sentiamo che tutti i ritocchi sono completati e siamo pronti a far uscire un prodotto finale.

Nel 2004 ho pubblicato un album solista dal titolo “Go Time!” che comprendeva alcune canzoni delle sessioni dei TKO. Nel 2014 abbiamo pensato ad un qualcosa come un’edizione per il decimo anniversario dell’album che ha riaperto la discussione del completamento del progetto TKO. Una volta che la palla inizia a rotolare non si ferma. E ancora non lo fa.

Abbiamo aspettato a rilasciare TKO per il momento giusto. Abbiamo deciso di includere brano TKO remissati e rimasterizzati come un’antologia completa. Queste versioni sono di gran lunga migliori rispetto alle versioni rilasciate in precedenza.

Col pre-ordine del CD dei TKO riceverete un download gratuito immediato del singolo “All Systems Go” che sarà incluso nell’album.

Inoltre nella campagna si riceverà il singolo “Gotta Go”, che invece NON sarà incluso nell’album.

Sulla nostra pagina Pledge Music saranno inclusi altre tonnellate di contenuti esclusivi!

TKO

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login