Today Is The Day: nuovo contratto discografico e nuovo album nel 2017

L’etichetta discografica The End Records ha annunciato di aver firmato un contratto con i Today Is The Day per la realizzazione di un nuovo album e, contestualmente, l’acquisizione del loro intero catalogo (formato dai precedenti 10 album).

Il nuovo disco dovrebbe essere pronto per il 2017, anno in cui cade il 25 anniversario della nascita del gruppo. oltre al nuovo disco l’etichetta ripresenterà l’intera produzione dei Today Is The Day, con immagini inedite e materiale bonus ritrovato negli archivi della band.

Attualmente la band è in studio per registrare il seguito di “Animal Mother” con una formazione composta dal frontman Steve Austin (voce, chitarra, tastiere), Trevor Thomas (basso), e Douglas Andrae (batteria). L’album, ancora senza titolo, sarà masterizzato da Maor Appelbaum (Faith No More). Le prime dichiarazioni di Austin sul nuovo materiale sono state queste:

Una devastazione totale dell’animo umano, un diario senza filtri sui dettagli della rabbia e dell’emozione dell’esperienze umane e della forza per sopravvivere.

Sull’iniziativa che coinvolgerà l’intero catalogo della band:

Sono davvero contento che sia Andreas Katsambas, un fan di vecchia data della band, a occuparsi di queste uscite. Per l’occasione ho scavato nel mio archivio e trovato foto, brani non pubblicati, demo, video e immagini. Voglio condividere quest’esperienza al fine di esporre la vita reale dietro la mia musica.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e indiscrezioni.

todayistheday

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login