TNT: Tony Harnell di nuovo nella band

Tony Harnell, dopo la breve parentesi con gli Skid Row, si è riunito ai suoi vecchi compagni TNT, un anno e mezzo dopo la sua uscita della band.

Il commento:

“Siamo felici di tornare a lavorare insieme e speriamo che i nostri fan possano essere contenti quanto lo siamo noi.  Abbiamo già pianificato alcuni show negli States e in tutto il mondo per il 2017, sperando di poter suonare nel maggior numero di Paesi nei prossimi anni, compresi alcuni luoghi che non abbiamo mai visitato”

Harnell e Le Tekro inizieranno a scrivere del nuovo materiale insieme per la prima volta in oltre 10 anni; la band dovrebbe entrare in studio quest’estate per registrare nuova musica.

skid row tony harnell

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login