Tim Lambesis: “mai disponibile per i figli” ha dichiarato la moglie

Secondo l’ufficio di North County di San Diego, la moglie di Tim Lambesis, Meggan, avrebbe dichiarato nei documenti del tribunale riguardo i recenti cambiamenti nel comportamento del marito in particolare la sua incapacità di prendersi cura dei nostri tre figli:

Tim è diventato ossessionato dal bodybuilding e spende moltissimo tempo nel sollevamento pesi, non è mai disponibile per i bambini.

Secondo Meggan, suo marito si è addormentato mentre controllava i loro bambini in spiaggia o vicino alla piscina, ignorandoli mentre scriveva sms o parlava al telefono, oltre ad essere in tour con la sua band per sei mesi all’anno. Tim ha anche speso migliaia di dollari per tatuaggi l’anno scorso e acquistato veicoli costosi. Tutto il contrario rispetto a ciò che Tim Lambesis ha sempre dichiarato, descrivendosi come un cristiano che trova ispirazione dai testi biblici. Tim è stato preso in custodia senza incidenti Martedì (7 maggio) intorno alle 2 con l’accusa di sollecitazione di un altro a commettere l’omicidio di sua moglie.

Tim Lambesis - As i Lay Dying

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login