Tigertailz: Ace Finchum lascia nuovamente la band

Il batterista Ace Finchum ha nuovamente lasciato i Tigertailz, storica band glam metal del Regno Unito.
Il batterista ha dichiarato:

Ho deciso di lasciare la band perché è stato un brutto caos unirmi a loro e questo mi ha lasciato nel fango e ne ho abbastanza. I miei giorni trascorsi a rispondere a tiranni e ultimatum sono finiti, questo è quanto.
Ci sono cose che salteranno fuori solo nei documenti del processo e che scoprirete tramite il libro che pubblicherò a breve.

Jay Pepper, chitarra solista e membro originale della band, ha scritto in una nota a parte:

Io continuerò a pubblicare album e merchandising e a cercare di tenere vivo il nome “Tailz” e vedremo come andrà a finire. Ma una cosa è sicura: Non ci sarà mai una reunion coi Tigertailz. Sono abbastanza vecchio per dire mai e poi mai e posso affermare con la mano sul cuore che non suonerà mai più in una band con Ace o Kim (Hooker, il cantante). Ho chiuso definitivamente con loro. Terrò vivi i Tailz e vedremo cosa si potrà fare.
Quando si chiude una porta si apre un portone e guardando verso il futuro sono certo che non spenderò mai più di un secondo lavorando come un mulo per gli altri vedendomi poi preso a pesci in faccia. Non è divertente. Tra l’altro le persone che causano i mali sono sempre quelle che contribuiscono meno alle buone riuscite.

Tigertailz

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login